White Elephant – Codice criminale: trama, trailer e cast del film con Bruce Willis

Il lungometraggio diretto da Jesse V. Johnson, uscito nelle sale il 3 giugno 2022, è trasmesso questa sera, alle ore 21:20, su Italia 1.

White Elephant – Codice criminale è il recente film diretto da Jesse V. Johnson (The Debt Collector, Missione vendetta) con la sceneggiatura dello stesso Johnson in compagnia di Erik Martinez (Kung Fu Pho, Beyond the Mat). Il progetto, che vede la produzione di 308 Ent e BondIt Media Capital, è arrivato nelle sale di tutto il mondo il 3 giugno 2022 mentre è trasmesso questa sera, 12 giugno 2023, alle ore 21:20 su Italia 1 .

White Elephant - Cinematographe

White Elephant – Codice criminale: la storia, trailer e gli attori

White Elephant – Codice criminale vede al centro della storia due poliziotti, testimoni di un attentato, che si trovano ad affrontare un pericoloso destino. Accade infatti che un agente mafioso, ovvero Gabriel Tancredi, riceve un ordine di eliminarli. L’intera avventura vede la coppia scappare da questa situazione id pericolo, con una serie di situazioni al cardiopalma che vedono i poliziotti cercare di salvarsi dalle situazioni più complicate e pericolose. In un intricato incastro di fraintendimenti, tradimenti e colpi di scena, questo thriller d’azione riesce a tenere molto alta la situazione in gioco. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di RLJE Films, è stato caricato il trailer del lungometraggio che tra l’altro potete trovare anche qui sotto.

White Elephant – Codice criminale ha un cast composto, in particolare, da Michael Rooker (Guardiani della Galassia, The Suicide Squad) nei panni di Gabriel Tancredi, Bruce Willis (Il sesto senso, Trappola di cristallo) nella parte di Arnold Solomon, Olga Kurylenko (Black Widow, La stanza delle meraviglie) che incarna Vanessa Flynn, John Malkovich (Educazione siberiana, The New Pope) che interpreta Glen Follett, Vadhir Derbez (Il settimo giorno, How to Be a Latin Lover) che presta le fattezze di Carlo Garcia, Michael Rose (Westworld – Dove tutto è concesso, Lovecraft Country) che impersona Walter Koschek.

Leggi anche Cristalli di memoria: trama, trailer e cast del film di John Lyde