West of Sunshine – il trailer ufficiale del film di Jason Raftopoulos
Ecco il primo trailer di West of Sunshine, il film di Jason Raftopoulos presentato a Venezia 74.
Rilasciato il primo trailer ufficiale del thriller West of Sunshine con protagonista Damian Hill
West of Sunshine è un film australiano, presentato alla 74ª Mostra del Cinema di Venezia in concorso nella sezione Orizzonti. Jason Raftopoulos dirige una pellicola che si concentra sul rapporto difficile che intrattiene un padre con il figlio, e interpretata da Damian Hill, Ty Perham, Kat Stewart, Tony Nikolakopoulos e Arthur Angel.
La trama di West of Sunshine avviene nell’arco di un giorno. Jim è un uomo pieno di debiti, preda delle scommesse e del gioco, che dovrà restituire una somma ingente a uno strozzino prima che sia troppo tardi. Jim è separato e l’ex moglie, ignara delle sue criticità, gli affida il figlio Alex per un giorno. Il loro rapporto, incrinato e algido, verrà ancor più messo in discussione dagli accadimenti e da sfortunate dinamiche che vorticosamente porteranno la vita di Jim a un bivio, in cui scegliere diventa un’urgenza assoluta per il suo futuro.
Venezia 74 – West of Sunshine: recensione del film di Jason Raftopoulos
Separato dalla sua famiglia e coinvolto in un circolo vizioso di gioco e debiti, Jim ha meno di un giorno per ripagare un violento usuraio. La sua giornata è sconvolta quando deve prendersi cura del suo giovane figlio. La relazione di Jim con suo figlio viene messa alla prova poiché i suoi piani per rimborsare il prestito falliscono. Quando il suo ultimo disperato tentativo di ripagare il debito mette a rischio la vita di suo figlio, deve fare una scelta tra il suo passato e una seconda possibilità di vivere.