Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del biopic Walk. Ride. Rodeo, disponibile sulla piattaforma streaming USA dall’8 marzo 2019

Ispirato a un’incredibile storia vera, Walk. Ride. Rodeo. è un biopic basato sulla vicenda di Amberley Snyder, che decide di raggiungere il suo obiettivo, nonostante gli ostacoli fisici. Il film è diretto da Conor Allyn su una sceneggiatura scritta da Sean Dwyer e Greg Cope White.

Nel cast troviamo Missi Pyle, Bailey Chase, Sherri Shepherd, Spencer Locke, Bailey Chase, Raleigh Cain, Mitchell Hoog, John-Paul Howard e Max Ehrich. Le riprese principali si sono svolte in New Mexico nei mesi di giugno – luglio 2018.

Di seguito potete trovare il trailer – sia in italiano che in inglese – e la trama ufficiale del film:

Un grave incidente infrange il sogno di Amberley Snyder (Spencer Locke) di ottenere una borsa di studio e gareggiare nei rodei da professionista. Pur avendo perso l’uso delle gambe, Amberley non rinuncia al suo sogno e fa di tutto per tornare in sella nelle competizioni di barrel racing.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online