Voyagers: il trailer italiano del film sci-fi con Tye Sheridan

In Voyagers Colin Farrell guida una caotica missione spaziale dai risvolti piccanti.

Da leggere

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Stasera in TV: i migliori film da vedere oggi, giovedì 15 aprile 2021

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Colin Farrell nel conturbante film di fantascienza Voyagers

Universal ha pubblicato il trailer italiano di Voyagers, film sci-fi scritto e diretto da Neil Burger (The UpsideLimitless, The Illusionist). Il film di fantascienza è ambientato in un prossimo futuro e racconta il viaggio di 30 giovani uomini e donne che vengono inviati nelle profondità dello spazio alla ricerca di una nuova casa. Sotto la guida del personaggio di Colin Farrell, tuttavia, la situazione prende una strana piega. Nel cast del film troviamo anche Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead, Tye Sheridan, Viveik Kalra, Isaac Hempstead Wright, Quintessa Swindell e Chanté Adams. Il film dovrebbe uscire nei cinema italiani il prossimo 20 maggio.

La sinossi del film ci dice che: “Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere. Scritto e diretto da Neil Burger (Limitless, L’Illusionista – The Illusionist), il film vede la partecipazione di Tye Sheridan (la saga diX-Men), Lily-Rose Depp (Selvaggi),Fionn Whitehead (Dunkirk),Chanté Adams (Roxanne Roxanne), Isaac Hempstead Wright (IlTrono di Spade – Game of Thrones),Viveik Kalra (Blinded by the Light – Travolto dalla Musica), Archie Madekwe (Midsommar – Il Villaggio dei Dannati), Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (Bizaardvark)e Colin Farrell (The Gentlemen)”.

Ultime notizie

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Articoli correlati