Volveréis – Una storia d’amore quasi classica: trailer e data d’uscita della commedia spagnola

Volveréis - Una storia d’amore quasi classica è descritta come commedia divertente e anti-romantica: ecco il trailer ufficiale!

Wanted Cinema ha rilasciato il trailer ufficiale di Volveréis – Una storia d’amore quasi classica, commedia romantica spagnola scritta e diretta da Jonás Trueba e con protagonisti Itsaso Arana e Vito Sanz. Il film sarà disponibile nei cinema italiani in versione originale sottotitolata dal 12 giugno.

La trama e il trailer ufficiale di Volveréis – Una storia d’amore quasi classica

Dopo quindici anni passati insieme, Ale (che è una regista) e Alex (che è un attore) decidono di separarsi in modo amichevole e di celebrare questo importante passo organizzando una grande festa con amici e familiari. Una scelta bizzarra che lascia tutti sorpresi. In una Madrid sospesa tra ricordi e nuove scelte, mentre pianificano la festa, affrontano le questioni pratiche legate alla separazione e portano avanti la realizzazione di un film. Ale e Alex dovranno fare i conti con i ricordi condivisi che emergono dal passato e con i sentimenti contrastanti che affiorano in questo nuovo presente che si accingono a creare, portandoli a riflettere sulla natura del loro rapporto e sulle possibilità di un nuovo inizio.

Volveréis – Una storia d’amore quasi classica vede nel cast anche Fernando Trueba, Jon Viar, Andrés Gertrúdix, Ana Risueño, Francesco Carril, Isabelle Stoffel e Sigfrid Monleón.

Leggi anche Bunker: Penélope Cruz e Javier Bardem protagonisti del nuovo film di Florian Zeller