Vizi di famiglia: trama, trailer e cast del film con Jennifer Aniston e Kevin Costner
Vizi di famiglia segue le vicende di una giornalista insoddisfatta della sua carriera che cerca disperatamente di dare un senso alla sua vita.
Diretto da Rob Reiner, autore di film come Storia di noi due, Alex & Emma e Non è mai troppo tardi, Vizi di famiglia è una commedia uscita nelle sale nel 2005 e interpretata da Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine e Mark Ruffalo.
La trama, il trailer e il cast del film Vizi di famiglia
Sarah Huttinger, in occasione della nozze della sorella, torna nella casa natìa ed è costretta a trascorrere un po’ di tempo con i suoi. Sarah è sempre stata la pecora nera della famiglia, non si è mai sentita accettata, e non ha mai condiviso le passioni del padre e della sorella. Durante il viaggio, la nonna si lascia sfuggire un segreto che porta Sarah a pensare che sia stata proprio la sua famiglia a ispirare il libro da cui è stato tratto il film Il laureato.
Vizi di famiglia vede nel cast anche Richard Jenkins nel ruolo di Earl Huttinger, Mena Suvari nel ruolo di Annie Huttinger, Kathy Bates nei panni di Zia Mitzy, Christopher McDonald nei panni di Roger McManus, Steve Sandvoss in quelli di Scott, Mike Vogel in quelli di Blake Burroughs, Lisa Vachon nei panni di Katharine da giovane, Trevor Stock nei panni di Beau da giovane e Erinn Hayes in quelli del coordinatore del matrimonio.