Vicious: I tre doni del male, il trailer dell’horror con Dakota Fanning
Ambientato In una cittadina buia e ammantata dalla neve, l'horror Vicious: I tre doni del male vede come protagonista Dakota Fanning.
Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale di Vicious: I tre doni del male, horror scritto e diretto da Bryan Berlino (The Strangers, The Monster, The Dark and the Wicked) e con protagonista Dakota Fanning. Il film uscirà negli Stati Uniti il 10 ottobre sulla piattaforma streaming, mentre in Italia prossimamente al cinema distribuito da Eagle Pictures.
La trama e il trailer ufficiale dell’horror Vicious

Quando Polly (Dakota Fanning) riceve una misteriosa scatola da un visitatore inaspettato a tarda notte, questa contiene una semplice istruzione, ovvero inserire tre oggetti al suo interno: qualcosa di cui hai bisogno, qualcosa che odi e qualcosa che ami. Quello che inizia come uno strano rituale si trasforma rapidamente in un incubo ad occhi aperti. Intrappolata in un mondo terrificante dove la realtà si distorce e la memoria tradisce, Polly deve affrontare una serie di scelte impossibili. Con il passare del tempo, è costretta a confrontarsi con l’oscurità che la circonda, ma anche con quella che è dentro di lei, prima che consumi tutto e tutti quelli che ha conosciuto.
Vicious: I tre doni del male vede nel cast anche Kathryn Hunter (Andor), Mary McCormack (Heels), Rachel Blanchard (You Me Her, L’estate nei tuoi occhi), Devyn Nekoda (Scream VI), Klea Scott (Pretty Little Liars) e Emily Mitchell.