Vicini davvero: trama, trailer e cast del film Netflix di Patricia Font

Trama. trailer e cast di Vicini davvero, nuova commedia sentimentale targata Netflix remake del film francese Un po’, tanto, ciecamente (2015).

Su Netflix, dallo scorso 12 aprile, è arrivata una nuova commedia sentimentale intitolata Vicini davvero. Diretto da Patricia Font e con protagonisti Aitana Fernando Guallar, il lungometraggio è il remake del film francese Un po’, tanto, ciecamente del 2015.

Trama, trailer e cast di Vicini davvero

Trama

Vicini davvero; cinematographe.it

Vicini davvero racconta la storia di Valentina e David che si ritrovano a vivere con una sola parete – estremamente sottile – a dividerli. Inizialmente quella convivenza appare come una dichiarazione di guerra. Valentina crede di aver scovato un vero affare, trasferendosi in pieno centro in un appartamento gradevole dall’affitto alquanto concorrenziale. Ignora, però, il motivo che si cela dietro un costo tanto inferiore alla media. Il suo vicino di casa, David, è un ideatore di giochi e, per il suo lavoro, ha bisogno di assoluto silenzio motivo per cui l’appartamento affianco al suo ha sempre messo in fuga gli inquilini. Quando arriva Valentina, David non ci sta a sopportare il suo pianoforte ed è intenzionato a farla scappare via, ideando qualsiasi dispetto ad ogni ora del giorno pur di metterla in fuga. Valentina, però, non ha intenzione di dargliela vinta così facilmente, per cui risponde al fuoco con altrettanto fuoco. Quella guerra iniziale, però, lentamente cederà terreno ad una prima conoscenza. Entrambi al sicuro dietro la propria parete divisoria, inizieranno a raccontarsi l’uno all’altra finché Valentina non inizierà a rivedere quel suo vicino di casa in tutti gli uomini che frequenterà. Ma chi è davvero David? E perché non trovano un modo per incontrarsi di persona?

Trailer

Cast

Il cast di Vicini Davvero, oltre alla popstar spagnola Aitana e Fernando Guallar (Regina rossa, La cattedrale del mare e Ballo Ballo), anche Natalia Rodriguez, Paco Tous, Adam Jezierski e Miguel Angel Muñoz.

Tags: Netflix