Viaggio di maturità: Mallorca, trailer e data d’uscita della commedia spagnola di Prime Video
In Viaggio di maturità: Mallorca, dopo un anno in lockdown, un gruppo di studenti parte con destinazione la celebre isola spagnola.
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Viaggio di maturità: Mallorca, commedia spagnola diretta da Paco Caballero e con protagonisti Enzo Oliver, Berta Castañé, Yolanda Ramos, Martí Cordero, Sara Vidorreta, Diego Garisa, Claudia Roset, Nadia Vilaplana, Gerard Larrondo e Pau Roldán. Il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 30 maggio.
La trama e il trailer ufficiale di Viaggio di maturità: Mallorca, commedia spagnola ambientata nel 2021
Dopo un anno intero trascorso tra lockdown, didattica a distanza, sogni messi in pausa e rapporti congelati dal tempo, un gruppo di studenti del liceo parte finalmente per il tanto atteso viaggio di maturità a Maiorca. È il momento perfetto per recuperare il tempo perduto, salutarsi prima che ognuno prenda la propria strada e, soprattutto, divertirsi come mai prima, tra promesse leggere e grandi aspettative. Ma il destino ha altri piani. Appena arrivati sull’isola, scoppia un focolaio di COVID che li costringe in quarantena forzata all’interno di un hotel. Più di cinquanta ragazzi, bloccati tra quattro mura con solo due insegnanti a controllarli e decine di minibar a portata di mano. Niente spiagge, niente movida, niente libertà. O forse no? Perché se la pandemia gli ha già rubato l’ultimo anno di scuola, questi ragazzi non sono disposti a lasciarsi portare via anche l’ultima occasione per stare insieme, tra caos, risate e nuove scoperte personali. Quella che doveva essere la vacanza perfetta diventa così una folle, imprevedibile, indimenticabile avventura a porte chiuse, fatta di piccoli drammi, confessioni notturne e legami che cambieranno per sempre.