Vendetta – Una storia d’amore: trama, trailer e cast del thriller drammatico con Nicolas Cage
Nicolas Cage è un decorato detective di polizia nel thriller drammatico Vendetta - Una storia d'amore: ecco trama, trailer e cast del film!
Basato sul romanzo Rape: A Love Story di Joyce Carol Oates, pubblicato nel 2003, Vendetta – Una storia d’amore è un thriller drammatico diretto da Johnny Martin e con protagonista il Premio Oscar Nicolas Cage.
La trama, il trailer e il cast di Vendetta – Una storia d’amore

Teena è un madre single che viene aggredita da alcuni balordi e violentata davanti alla figlia dodicenne Bethie. Bethie è in grado di identificare gli aggressori, ma quando gli stupratori assumono Jay Kirkpatrick, uno dei migliori avvocati penalisti su piazza, il processo sembra volgere a favore degli imputati. A questo punto John Dromoor (Nicolas Cage), veterano di guerra e decorato detective del locale dipartimento di polizia, che è stato il primo ad arrivare sulla scena e soccorrere Bethie e la madre, decide di rimediare laddove legge e sistema giudiziario non sembrano in grado di fare giustizia. Dromoor inizia così un sistematico percorso di vendetta che non lascerà alcuno scampo agli stupratori, nel frattempo a piede libero in attesa del processo.
Vendetta – Una storia d’amore vede nel cast anche la star di Miami Vice Don Johnson (Jay Kirkpatrick), Anna Hutchison (Teena), la star di Geostorm e Tuo, Simon Talitha Bateman (Bethie Maguire), Deborah Kara Unger (Agnes), Joshua Mikel (Marvin Fick), Michael Papajohn (JJ Breen), Mike Pniewski (Giudice Schapiro), Elizabeth Hunter (Annie), Jwaundace Candece (Infermiera di notte), Rey Hernandez (Agente Craig), Emily Sandifer (Ursula), Xavier Declie (Padre Muldoon), Marc Coppola (Dr. Collins), Dikran Tulaine (Walter Fick) e Dwayne Boyd (Detective Lyle).