Vendetta (2022): trama, trailer e cast del film con Bruce Willis e Mike Tyson

La trama, il cast e il trailer di Vendetta, action thriller diretto da Jared Cohn e con protagonista Bruce Willis.

Diretto da Jared Cohn, noto per per 12/12/12 (2012), Atlantic Rim (2013) e Bound (2015), Vendetta è un action thriller con protagonista Bruce Willis.

La trama, il trailer e il cast del film Vendetta

Vendetta è ambientato nella periferia della Georgia e vede come protagonista il padre di famiglia ed ex marine William Duncan. Mentre è fuori con la figlia sedicenne Kat si allontana un attimo per prendere del cibo e al suo ritorno, la giovane, lasciata in macchina, viene uccisa dai fratelli Rory e Danny su ordine del loro padre Donnie. Nonostante i due vengano arrestati rapidamente dall’autorità, William trucca la corte per far uscire Danny e Rory e consumare la sua ardente vendetta.

Vendetta vede nel cast Clive Standen (Hammer of the Gods, Everest) nel ruolo di William Duncan, Theo Rossi (Luke Cage, Sons of Anarchy) nel ruolo di Rory Fetter, Mike Tyson (Groove Street, The Keys of Christmas) nei panni di Roach, Thomas Jane (At Ground Zero, Dreamcatcher) nei panni di Dante, Bruce Willis (The Sixth Sense, L’esercito delle 12 scimmie) in quelli di Donnie Fetter, Lauren Buglioli (Horror Noire, White Elephant) in quelli di Jen Duncan e Kurt Yue (Ozark, Il colore delle magnolie) nel ruolo del Detective Chen.

Leggi anche A Day to Die: trama, trailer e cast del film con Bruce Willis