Jordan Peele torna all’horror con Us, nuovo film con Lupita Nyong’o, ecco il primo trailer ufficiale

Se non avete ancora aperto i vostri regali di Natale, ecco un piccolo anticipo cinematografico di quello che potrete trovare sotto l’albero. Il primo trailer di Us, l’attesissimo horror di Jordan Peele, è arrivato.

Seguendo l’acclamato successo del film di Peele Scappa – Get Out, Peele ha annunciato ad EW che voleva creare una mitologia dei mostri. In precedenza aveva twittato un’immagine del teaser di Us, con un paio di mani con guanti di pelle che stringevano forti un paio di forbici d’oro.

Ambientato nei giorni nostri, Us si concentra su Adelaide e Gabe Wilson (Lupita Nyong’o e Winston Duke) mentre accompagnano i loro figli nella casa d’infanzia di Adelaide, nel nord della California, per l’estate. Si rilassano con i loro amici (Elisabeth Moss e Tim Heidecker), ma Adelaide, ancora ossessionata da un trauma passato, diventa paranoica sul fatto che qualcosa sta per ferire la sua famiglia.

Us è scritto e diretto da Peele e nel cast vi sono anche Shahadi Wright Joseph ed Evan Alex nei panni dei figli di Adelaide e Gabe, oltre a Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon, Yahya Abdul-Mateen II, Anna Diop e Duke Nicholson, Nipote di Jack Nicholson, nel suo film d’esordio.

Il film è il primo progetto firmato da Peele per la prima volta con Universal Pictures. Scappa – Get Out ha debuttato il primo posto al box nazionale lo scorso anno e ha raccolto $ 255,5 milioni in tutto il mondo. Ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior film e Peele ha portato a casa una statua per la sceneggiatura originale.

Us arriverà in anteprima il 15 marzo 2019.