Russell Crowe è il protagonista di Unhinged, un thriller psicologico diretto da Derrick Borte

Rilasciato il primo trailer ufficiale del film Unhinged, diretto da Derrick Borte (regista del film American Dreamer) e scritto dallo sceneggiatore Carl Ellsworth, noto per i film Disturbia e Red Eye. A dare il volto al protagonista di questo thriller psicologico troviamo la star Russell Crowe (Il Gladiatore, Robin Hood).

Unhinged racconta le conseguenze di un gesto quotidiano: è la storia di una madre che si scontra col tipo sbagliato al momento sbagliato, semplicemente appoggiando la mano sul clacson. Russell Crowe interpreta quel tipo sbagliato. E da quel che vediamo in questo primo trailer la madre, interpretata da Caren Pistorius, avrà un grosso problema e scoprirà presto “cosa significa avere una giornata no”. Nel cast anche Gabriel Bateman, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.

Il film uscirà nelle sale americane il primo luglio 2020, al momento non sappiamo se e quando arriverà in Italia. Probabilmente verrà rilasciato in digitale, come sta accadendo a moltissime pellicole.

 

Russell Crowe ha vinto il Premio Oscar come Miglior attore protagonista per il film diventato cult Il Gladiatore. Ha ricevuto altre due nomination agli Academy Awards per i suoi ruoli nel film The Insider e A beautiful mind.