Una storia di Natale: il teaser mostra Ralphie Parker da adulto
Peter Billingsley torna nel ruolo iconico che lo ha reso celebre nella commedia natalizia degli anni '80.
Una storia di Natale, il famoso film degli anni ’80 – una delle commedie natalizie più iconiche in un’era cinematografica che ha partorito certamente i film di Natale più popolari di sempre – torna con un sequel. Il primo teaser trailer mostra il protagonista, il mitico Ralphie Parker, ormai adulto: l’attore Peter Billingsley ritorna nel ruolo che lo ha reso celebre da bambino. Il sequel diffuso da HBO Max si intitola A Christmas Story Christmas, ma pochi dettagli sono stati diffusi riguardo la trama o i personaggi presenti nella pellicola.
Il teaser mostra certamente un Ralphie ormai grande: sfortunatamente, non è visibile molto altro. Il trailer ufficiale, in ogni caso, non sembra essere troppo lontano. Non sono Billingsley ritorna nel ruolo iconico, al suo fianco appariranno anche an Petrella nel ruolo di Randy Parker, Scott Schwartz nei panni di Flick, R.D. Robb che è Schwartz e Zack Ward nella parte di Scut Farkus.
Una storia di Natale: il primo teaser mostra il protagonista ormai adulto!
Le differenze tra Billingslay adulto e bambino non sono poi moltissime: occhiali, occhi chiari e viso simpatico, le caratteristiche generali sono rimasta le stesse. A mancare, del cast originario del film, è invece Melina Dillon, interprete della madre di Ralphie. Al suo posto, entra nel cast Julie Hagerty. Vari spin-off e progetti sono nati dalla commedia degli anni ’80, titoli popolari come The Phantom of the Open Hearth, The Great American Fourth of July and Ohter Disasters e Ollie Hopnoodle’s Haven of Bliss, Una lunga pazza estate e Una storia di Natale 2.
La data di uscita del film su HBO Max è stabilita per il 17 novembre 2022 e racconterà le avventure di un Ralphie Parker cresciuto, in visita dalla sua famiglia per Natale dopo la morte del Vecchio Parker. Il resto, sarà disponibile in streaming tra un mese preciso! Ecco una prima occhiata al teaser dell’atteso sequel!