Una serie di sfortunati eventi: Netflix Italia pubblica il trailer ufficiale

Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale di Una serie di sfortunati eventi. Dopo aver dato un’occhiata veloce ai personaggi e ai vari teaser, finalmente possiamo vedere il trailer dell’adattamento televisivo del ciclo di romanzi per ragazzi scritto da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler).

Nel cast dello show, che sbarcherà sulla piattaforma tra circa due mesi, troviamo Neil Patrick Harris nei panni del cattivissimo Conte Olaf, mentre Malina Weissman e Louis Hynes saranno Violet e Klaus Baudelaire. Insieme a loro anche Patrick Warburton nel ruolo di Lemony Snicket (il narratore della storia), K. Todd Freeman che sarà Mr. Poe, Joan Cusack nel ruolo del giudice Strauss, Catherine O’Hara nel ruolo della Dottoressa Georgina Orwell, Aasif Mandvi che sarà Zio Monty, Don Johnson nei panni di Signore e Alfre Woodard che sarà Zia Josephine.

Una serie di sfortunati eventi: il trailer ufficiale in italiano

Basato sulla serie di romanzi per ragazzi di Lemony Snicket e con la partecipazione del vincitore di Emmy e Tony Award Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire, Violet, Klaus, e Sunny. Dopo la morte dei loro genitori, il loro cattivissimo tutore, il Conte Olaf, non si fermerà davanti a nulla per mettere le mani sulla loro cospicua eredità. I fratelli si riveleranno più furbi di lui ad ogni tentativo, distruggendo ogni piano malvagio e ogni travestimento, per cercare di scoprire quale sia davvero stata la causa della morte dei loro genitori.

La produzione originale Netflix si comporrà di 8 episodi; Barry Sonnenfeld e Daniel Handler figurano come produttori esecutivi. Una serie di sfortunati eventi debutterà sulla piattaforma il 13 gennaio 2017.