Una sconosciuta a Tunisi: trailer e data d’uscita del dramma di Mehdi M. Barsaui
Una sconosciuta a Tunisi è stato presentato all’81ma Mostra Internazionale del Cinema di Venezia in Concorso nella sezione Orizzonti.
I Wonder Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Una sconosciuta a Tunisi, dramma diretto dal regista tunisino Mehdi M. Barsaui, già apprezzato per il drammatico Un figlio con cui ha esordito alla regia nel 2019. Presentato all’81ma Mostra Internazionale del Cinema di Venezia in Concorso nella sezione Orizzonti, il film sarà disponibile nelle sale italiane dal 24 luglio.
La trama e il trailer ufficiale del film Una sconosciuta a Tunisi
Aya ha quasi trent’anni e vive una vita senza sogni in una cittadina nel sud della Tunisia. Quando il minivan che la porta ogni giorno a lavoro rimane coinvolto in un incidente di cui lei è la sola sopravvissuta, le si presenta l’occasione unica di sparire e iniziare da capo. E così si trasferisce a Tunisi con un nuovo nome, sconosciuta in una città tutta da scoprire. Ma la ritrovata libertà è messa a repentaglio quando la ragazza è testimone di un abuso della polizia ed è chiamata a mettere in gioco il suo futuro e la sua stessa identità. Nel cast Fatma Sfar nel ruolo di Aya Dhaoui, Nidhal Saadi nel ruolo di Farès, Yasmine Dimassi nei panni di Lobna e Badis Galaoui in quelli di Nouri.