Una notte violenta e silenziosa: David Harbour è un super Babbo Natale nel primo trailer ufficiale del film

Una notte violenta e silenziosa è stato prodotto dagli stessi produttori di Nobody, John Wick, Atomic Blonde, Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs & Shaw.

La Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Una notte violenta e silenziosa, action comedy in salsa natalizia diretta dal graffiante regista norvegese Tommy Wirkola (Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe) e con protagonista la star di Stranger Things David Harbour. Dalla casa di produzione 87North e dai produttori di Nobody, John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs & Shaw, il film è un thriller natalizio dark che consiglia di puntare sempre sul rosso.

Trailer, trama e data d’uscita di Una notte violenta e silenziosa

Una notte violenta e silenziosa; cinematographe.it

Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è pronta ad affrontare un combattente che li sorprenderà: Babbo Natale è sul posto e sta per dimostrare che non è sempre un santo. Ecco il trailer:

Nel cast del film troviamo anche il vincitore di un Emmy John Leguizamo (John Wick), Edi Patterson (Le pietre preziose), Cam Gigandet (Senza rimorsi), Alex Hassell (Cowboy Bebop), Alexis Louder (The Tomorrow War) e Beverly D’Angelo (National Lampoon’s Vacation). Una Notte Violenta e Silenziosa è prodotto da Kelly McCormick, David Leitch e Guy Danella della 87North. La sceneggiatura originale è di Pat Casey e Josh Miller, gli autori di Sonic the Hedgehog.

Articoli correlati