Una famiglia allargata: trailer italiano della nuova commedia francese

Arnaud Ducret e Louise Bourgoin nel trailer italiano di Una famiglia allargata, commedia francese che segna l'esordio alla regia di Emmanuel Gillibert. Il film, nelle sale dal 17 maggio, vede un playboy ritrovarsi una madre single e i due piccoli figli come coinquilini

Svelato il trailer italiano ufficiale di Una famiglia allargata, esordio alla regia di Emmanuel Gillibert, anche autore della sceneggiatura assieme alla scrittrice Marion Thiéry

Con protagonista Arnaud Ducret (Love is in the Air – Turbolenze d’amore), Una famiglia allargata segue un single che ha ormai passato da tempo i quarant’anni, ma che non ha nessuna intenzione di crescere; al suo fianco Jeanne (Louise Bourgoin), mamma single e indipendente, per cui nulla viene prima dei suoi figli, decisa tuttavia a non rinunciare all’amore.

Il trailer italiano di Una famiglia allargata ci presenta i vari personaggi, partendo da Antoine, dipinto come un single incallito, donnaiolo e sempre pronto a fare festa. Vive a Parigi in un bellissimo appartamento, condiviso con il migliore amico Thomas. Quando quest’ultimo deve trasferirsi a Los Angeles, il playboy cerca qualcuno con cui sostituirlo e trova la bella Jeanne. Per Antoine sembra la coinquilina ideale, ma non sa che la donna arriverà assieme ai suoi due figli: Théo, di 8 anni, e Lou di 5.

Distribuito da Notorious Pictures, Una famiglia allargata arriverà nelle sale italiane il 17 maggio. Il cast è composto anche da Roby Schinasi, Joana Preiss, Robert Plagnol, Nicolas Ullmann, Magali Woch, Joy Esther, Alexandrina Turcan, Cécile Dominjon, Julien Sibre, Gaëlle Lebert, Arnaud Maillard e Capucine Lespinas.

Articoli correlati