Una bugia per due: trailer e data d’uscita della commedia francese

Una bugia per due è una commedia intelligente, sottile e delicata che racconta una storia fondata sull’apparenza: ecco trailer e data d'uscita!

Officine UBU ha diffuso il trailer italiano di Una bugia per due, brillante commedia francese diretta da Rudy Milstein con protagonisti Vincent Dedienne, Clémence Poésy e Géraldine Nakache, in arrivo nelle sale italiane da giovedì 1 febbraio.

Trama e trailer di Una bugia per due

Una bugia per due è una commedia intelligente, sottile e delicata che racconta una storia fondata sull’apparenza, di come principi e valori vengano spesso messi da parte al fine di sedurre, di essere accettati e di compiacere alla società. Protagonista dell’originale opera prima di Milstein è l’avvocato Louis, interpretato da Vincent Dedienne, il classico (fin troppo) bravo ragazzo ‘costretto’ dalle circostanze a ricoprire il ruolo di bugiardo. A far da contorno, una serie di personaggi che verranno coinvolti dalle imprevedibili conseguenze delle “piccole” bugie di Louis, tra cui Elsa, la spregiudicata e affascinante manager dello studio legale presso cui lavora Louis, interpretata da Clémence Poésy, l’incorruttibile e determinata Hélène interpretata da Géraldine Nakache, gli eccentrici genitori di Louis e Bruno, il bizzarro vicino di casa, che apparentemente non riesce a provare emozioni, interpretato dallo stesso regista, nel doppio ruolo di autore e attore.

Scritto dallo stesso Rudy Milstein insieme a Théo Courtial, Una bugia per due vede nel cast anche Isabelle Nanty, Sam Karmann, Anna Cervinka e Johann Dionnet.