Ecco a voi il trailer di Un Safari Per Natale nuovo film Netflix con una delle ragazze di Sex and the City, Charlotte

Un Safari per Natale è una nuova commedia Netflix che promette di essere un piacevole momento di intrattenimento natalizio. Kristin Davis, la Charlotte di Sex and The City, torna in questo lungometraggio nel quale è una madre che si annoia dopo la partenza del figlio per il college, parte per una vacanza che doveva fare con il marito il quale, invece di andare con lei, la lascia! Date un’occhiata a questo esilarante video. Il film arriva sul servizio di streaming digitale a partire dal 1° novembre. Ecco il trailer:

Per tenere alto l’umore, ora che il figlio è partito per il college, la newyorchese Kate Conrad (Kristin Davis) organizza una “seconda luna di miele” assieme al marito il quale, invece di ringraziarla, all’improvviso la lascia. Kate decide di partire comunque da sola per un safari in Africa e durante una deviazione attraverso lo Zambia, aiuta Derek Holliston (Rob Lowe), il pilota del suo aereo, a soccorrere un piccolo di elefante rimasto orfano. Mentre sono in un santuario per pachidermi, i due lo curano e riescono a guarirlo. Kate prolunga il suo soggiorno fino al periodo natalizio. Un nuovo amore è in arrivo: tornerà a casa o deciderà di far durare questa avventura tutta una vita?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto