Il trailer di Un pugno di amici commedia di Sergio Colabona con nel cast anche Tony Matranga e Emanuele Minafò disponibile su Amazon

Un pugno di amici, disponibile dal 20 maggio 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video vede protagonista il cast di Made in Sud e di Sicilia Cabaret con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande. Scritto e diretto da Sergio Colabona è il primo film con Tony Matranga ed Emanuele Minafò ed è prodotto dalla Tunnel Produzioni di Nando Mormone e da Sicilia Social Star. Un pugno di amici, ricco di comicità siciliana, tormentoni italiani e simpatiche gag con una produzione completamente made in Sud è la tipica commedia all’italiana con nel cast anche Maria Bolignano, Mariano Bruno, Paride Benassai, I Ditelo voi, Angelica Massera, Titina Maroncelli, Piera Russo, Grazia Zappalà, Felicia Del Prete, Totino La Mantia, I 4 Gusti, I Respinti, I Badaboom, Ivan Fiore e tutto il cast di Sicilia Cabaret.

Il trailer, simpatico e divertente, caratterizzato da frammenti di questi volti noti, è già denso degli elementi comici che preannunciano comporre il film, e che rendono esilaranti tutti e tre i settori impegnati nella storia: banda impacciata di rapinatori, boss della malavita che vuole vendetta e polizia impegnata alla ricerca dei veri criminali. Commedia leggere e ricca di situazioni esilaranti, Un pungo di amici è girato a Palermo, Termini Imerese, Gratteri, Lascari e Isola delle Femmine all’interno del Saracen Hotel “Ci siamo misurati con qualcosa di nuovo“, hanno dichiarato Matranga e Minafò. “E non vediamo l’ora di conoscere la risposta del pubblico che, grazie al lavoro di squadra corale con tutti i comici del Sud Italia, promette di essere davvero variegata. Hanno provato a boicottarci in tutti i modi“, aggiungono scherzosamente, “prima innescando una pandemia, poi facendo arrivare vicino alla terra un asteroide. Vediamo cosa si devono inventare prima del 20 maggio“.

Quattro amici un po’ sgangherati organizzano una rapina con la speranza di risolvere tutti i loro problemi, ma dopo una serie di disavventure saranno costretti ad una precipitosa fuga da cui avranno inizio tutti i loro problemi. Inseguiti dalla polizia e da un boss della malavita, tra situazioni comiche e sketch esilaranti i quattro amici dovranno sperimentare nuovi sistemi per sbarcare il lunario.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto