Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il teaser trailer del film Netflix con Eddie Murphy
Eddie Murphy ritorna nel tanto atteso quarto film di Beverly Hills Cops, su Netflix nel 2024.
Netflix ha pubblicato il trailer di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto film della popolare serie Beverly Hills Cop con protagonista Eddie Murphy. L’uscita del film è prevista per l’estate 2024.
Diretto da Mark Molloy, il film arriva sugli schermi circa 30 anni dopo l’uscita del terzo capitolo della saga action, arrivato nei cinema nel 1994. Murphy ritorna nei panni del poliziotto di Detroit che risolve i crimini a Beverly Hills. Tra i vari ritorni nel cast, anche nuove aggiunte: Joseph Gordon-Levitt, Kevin Bacon e Taylour Paige, tra gli altri.
La produzione della pellicola ha dovuto attraversare vari ostacoli, svariate battute d’arresto e diverse riscritture della sceneggiatura. Murphy ha cercato di riportare il personaggio di Axel sugli schermi per un decennio. Nel 2014 è quasi andata in onda una serie televisiva, nel 2016 ci aveva orai rinunciato e stava cercando di realizzare un quarto film, che vedrà la luce solo l’anno prossimo.
Trailer e sinossi del nuovo film con Eddie Murphy
Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto.
Prodotto da Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy e Chad Oman, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F arriverà in streaming solo su Netflix nell’estate 2024.
Leggi anche Buon Natale da Candy Cane Lane: recensione del film con Eddie Murphy