Un Natale pieno di Graça: trama, trailer e cast della commedia brasiliana Netflix

Un Natale pieno di Graça è il secondo film natalizio brasiliano di Netflix, dopo Tutto normale il prossimo Natale.

Prodotto da GLAZ Entertainment e distribuito da Netflix, Un Natale pieno di Graça è una commedia brasiliana natalizia diretta da Pedro Antônio e scritta da Carol Garcia e Fil Braz. Il film ha debuttato sulla piattaforma lo scorso 30 novembre: scopriamo insieme trama, trailer e cast!

Trama, trailer e cast di Un Natale pieno di Graça

Trama

Un Natale pieno di Graça; cinematographe.it

La trama ci porta alla vigilia di Natale. Carlinhos scopre proprio alla vigilia di Natale che la sua amata compagna lo tradisce. Un periodo che dovrebbe essere di gioia e di celebrazione con le persone amate diventa di rimpianti, stravolgimenti e… imprevisti. Carlinhos infatti, che vuole nascondere la situazione alla sua famiglia a tutti i costi, decide di portare alla cena di Natale Graça, una ragazza conosciuta per caso che si rivelerà un vero e proprio tornado di vivacità ma anche di scompiglio. Graça, infatti, ama le feste e ci metterà un secondo a scombinare tutti i piani della potente nonna del suo finto fidanzato, Lady Sofia. 

Trailer di Un Natale pieno di Graça

Cast

Il cast del film è così composto: Vera Fischer è Lady Sofia, Gkay è Graça, Sérgio Malheirosè è Carlinhos, Nando Cunha è Enéas, Cezar Maracujá è Bento Leão mentre Monique Alfradique veste i panni di Bebela.

Tags: Netflix

Articoli correlati