Un marito a metà: il trailer del film di Alexandra Leclère, da agosto al cinema
Cosa si fa se il proprio compagno ha un'altra donna? La protagonista di Un marito a metà insegna come fronteggiare il tradimento con originalità!
Alexandra Leclère insegna come dividersi un uomo nel trailer della commedia Un marito a metà
Svelato il trailer della simpatica e sottile commedia di Alexandra Leclère con Valérie Bonneton, Didier Bourdon, Isabelle Carré, Josiane Balasko, Laurent Stocker nel cast. Un marito a metà, che sarà al cinema dal 30 agosto con Officine UBU, prende spunto dalla realtà per interrogare lo spettatore sui rapporti di coppia, facendogli scoprire come ribaltare un classico tradimento.
La protagonista del film, infatti, dopo aver scoperto il tradimento del marito con una donna più giovane di lei, decide di affrontarlo in maniera alquanto originale: dividendo l’uomo, senza gelosie e rancori, in modo da non stravolgere più di tanto al sua esistenza.
Per elaborare la storia tra l’affascinante docente universitario Jean (Didier Bourdon), la moglie Sandrine (Valérie Bonneton) e l’amante di lui Virginie (Isabelle Carré), la regista ha preso spunto dalla realtà e per l’appunto dalle sue esperienze persoanli, dando vita a una commedia brillante ed esilarante.
Di seguito la trama e il trailer di Un marito a metà:
Sandrine, sposata da 15 anni e con due figli, scopre che il marito Jean ha una relazione con un’altra donna. Superato lo shock iniziale, Sandrine decide di incontrare la rivale Virginie e le propone un insolito accordo: condividere il marito a settimane alterne, una sorta di affidamento congiunto. Inaspettatamente Virginie accetta e le due donne impongono a Jean un bizzarro triangolo amoroso e un nuovo stile di vita. Ma quello che per Jean sembra un sogno che diventa realtà, si rivelerà ben presto un incubo carico di imprevedibili conseguenze!