Un crimine imperfetto: trailer e data d’uscita del film di e con Franck Dubosc

Un crimine imperfetto è ambientato in un remoto villaggio del Giura, dove una coppia tira avanti vendendo abeti di Natale.

Movie Inspired ha diffuso il trailer ufficiale di Un crimine imperfetto, comedy thriller scritta, diretta e inteprretata da Franck Dubosc. Il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 9 ottobre.

La trama e il trailer ufficiale di Un crimine imperfetto

Un crimine imperfetto è ambientato in un remoto villaggio del Giura, dove Michel e Cathy tirano avanti vendendo abeti di Natale. Con il figlio dodicenne Doudou, ragazzino con difficoltà, vivono in una vecchia fattoria tra montagne innevate, conti in rosso e sogni ormai sbiaditi. La loro coppia è allo stremo: troppe rate da pagare, troppe delusioni e un inverno che sembra non finire mai. Una sera sulla strada del ritorno, Michel inchioda di colpo per evitare quello che sembra un orso sulla carreggiata. La manovra azzardata lo fa schiantare contro un’auto sul ciglio della strada, i cui passeggeri a bordo muoiono sul colpo. Preso dal panico, Michel chiama Cathy. Dopo un breve, gelido silenzio, decidono insieme di nascondere tutto. Mentre cercano di far sparire i corpi, nel bagagliaio dell’auto incidentata scoprono una borsa con oltre due milioni di euro in contanti. Quello che inizialmente sembra un miracolo natalizio si trasforma in un incubo a occhi aperti, innescando una serie di eventi caotici e assurdi…

Un crimine imperfetto vede nel cast anche Laure Calamy, Benoît Poelvoorde, Joséphine de Meaux, Kim Higelin, Mehdi Meskar, Timéo Mahaut, Emmanuelle Devos, Louka Meliava, Jean-Louis Loca, Christophe Canard, Anne Le Ny e Anne-Lise Heimburger.