Un cavaliere medievale viaggia nel tempo in Un cavaliere per Natale, commedia natalizia targata Netflix, in arrivo il 21 novembre

Un cavaliere per Natale è la nuova commedia festiva di Netflix che ci teletrasporterà in un mondo fiabesco! Diretto da Monika Mitchell e scritto da Cara Russell, il film segue le avventure di un valoroso cavaliere medievale che si ritrova nel mondo moderno dopo che una strega lo ha fatto viaggiare nel tempo. Presto si innamora di una giovane insegnante, che però è abbastanza cinica nei riguardi dell’amore.

Protagonisti del film sono Vanessa Hudgens e Josh Whitehouse. I produttori esecutivi della pellicola sono Brad Krevoy, Amanda Phillips Atkins, Eric Jarboe, Jimmy Townsend e Lorenzo Nardini. Un cavaliere per Natale è una produzione di Motion Picture Corporation of America. La pellicola arriverà sul noto servizio streaming a pagamento il 21 novembre.

Quando il cavaliere medievale Sir Cole (Josh Whitehouse) è trasportato nell’Ohio dei giorni nostri dall’incantesimo di una strega, fa amicizia con Brooke (Vanessa Hudgens), un’insegnante di scienze intelligente e gentile che ha perso fiducia nell’amore. Brooke aiuta Sir Cole a destreggiarsi nel mondo moderno mentre lui cerca di scoprire come portare a termine la sua unica e misteriosa missione, che è anche l’unico modo per riportarlo a casa. L’avvicinamento tra Sir Cole e Brooke fa nascere tra i due un sentimento profondo. Riuscirà il loro amore a superare tutti gli ostacoli? Un cavaliere per Natale debutta su Netflix il 21 novembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto