Un bambino chiamato Natale: il teaser trailer del film natalizio Netflix

Il best-seller A Boy called Christmas, che riscrive le origini di Babbo Natale, arriva su Netflix in un film del regista di Monster House!

Da leggere

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

È stata la mano di dio: il film di Sorrentino è il candidato italiano all’Oscar

Nel concorso per il miglior film internazionale, l'Italia sarà rappresentata agli Oscar da È stata la mano di dio,...

Block title

Approda il 24 novembre su Netflix Un bambino chiamato Natale, il nuovo film del regista Gil Kenan

Netflix è già pronto a catapultarci verso lo spirito natalizio, è infatti uscito il nuovo trailer de Un bambino chiamato Natale, il film che riscrive la storia di Santa Claus e la nascita del Natale. Il protagonista della pellicola è Nikolas (Henry Lawfull), ragazzino che vive nella seconda casa più piccola di tutta la Finlandia. Insieme a lui l’amorevole padre taglialegna (Jim Broadbent), una zia con un brutto carattere e una bambola-rapa che prende vita. Quando il padre scompare per mettersi alla ricerca del favoloso Villaggio degli Elfi, Nikolas parte a sua volta per raggiungerlo, e il ragazzo vivrà così un’avventura piena di neve, rapimenti, renne scontrose, topi sognatori e molto altro.

Il film è tratto dall’omonimo libro per ragazzi di Matt Haig che fu un vero e proprio successo editoriale nel 2015. Un bambino chiamato Natale – prodotto da Canal+ e Blueprint Pictures – diretto da Gil Kenan, che ne cura anche la sceneggiatura insieme all’amico regista Oliver Parker (con cui collaborò anche per il film Ghostbusters 3: Legacy).

Klaus è accompagnato nella sua avventura da personaggi interpretati da attori del calibro di Jim Broadbent, Sally Hawkins, Toby Jones e Kristen Wiig, interpreti talentuosi che rendono indubbiamente interessante e garanzia di qualità il film. L’apice di Un bambino chiamato Natale è indubbiamente la presenza della straordinaria Maggie Smith, che non solo recita nel film, ma è anche la voce narrante, almeno così sembra dal trailer. Il video in questione dura poco più di un minuto e comincia con la Mrs. Crawley di Downton Abbey che ci sussurra: “L’universo è fatto di storie”, dopodiché la camera inquadra il giovane protagonista del film: Henry Lawfull, con ovviamente affianco il suo fidato topolino!

Leggi anche Hotel Transylvania 4 arriva in streaming! Quando e dove vederlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

Articoli correlati