SonyPicturesIT ha divulgato il trailer internazionale di Un Amico Straordinario, con Tom Hanks

Il nuovo film di Tom Hanks si intitola Un Amico Straordinario e oggi è stato divulgato il trailer internazionale della pellicola. Il film parla, in modalità fiction, del famosissimo presentatore Fred Rogers, un personaggio amatissimo in Nordamerica perché intrattenitore d’eccezione di tante generazioni di bambini, che seguivano incantati i suoi programmi. Il titolo originale della pellicola di Sony Pictures è A Beautiful Day in The Neighborhood e questo è il video ufficiale di presentazione diffuso dalla casa di produzione:

Il cast vede, tra gli altri. anche Matthew Rhys, Chris Cooper, Tammy Blanchard, Sakina Jaffrey, Enrico Colantoni e Carmen Cusack. Marielle Heller alla regia da una sceneggiatura di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. In A Beautiful Day in the Neighborhood – scopriamo chi era Mister Rogers. Il lungometraggio parla dell’amicizia (vera), tra Mister Rogers e il giornalista Tom Junod (Matthew Rhys).

Il 2 volte premio Oscar© Tom Hanks in un’emozionante storia sulla scoperta di se stessi. Un Amico Straordinario si ispira alla vera storia di Fred Rogers, icona della televisione americana, autore e protagonista del famoso show per ragazzi Mister Rogers’ Neighborhood. Il film racconta il rapporto d’amicizia tra Rogers, interpretato da Tom Hanks, e un cinico giornalista incaricato dalla rivista Esquire di scrivere un articolo su di lui.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto