Un’altra scatenata dozzina: trailer e data d’uscita del reboot con Zach Braff
Svelata la data d'uscita della comedy live-action con Gabrielle Union e Zach Braff.
La nuova commedia Un’altra scatenata dozzina arriverà su Disney+
Una scatenata dozzina è pronta a tornare sugli schermi per conquistare una nuova fetta di pubblico! Disney+ ha infatti appena svelato trailer e data d’uscita di Un’altra scatenata dozzina, il reboot della celebre commedia con protagonista Steve Martin, uscito nel 2003 e diretto da Shawn Levy. Questa volta i protagonisti saranno la coppia Gabrielle Union e Zach Braff e il film sarà disponibile dal 18 marzo 2022, in esclusiva sul servizio streaming Disney+.
Il trailer ufficiale ci mostra la divertente e commovente storia delle imprese scatenate di una famiglia mista di 12 persone, i Bakers, mentre si destreggiano tra una frenetica vita domestica e la gestione del loro business familiare.
Un’altra scatenata dozzina è diretto da Gail Lerner, da una sceneggiatura ad opera di Kenya Barris e Jenifer Rice-Genzuk Henry, basata sul romanzo di Frank Bunker Gilbreth, Jr. e Ernestine Gilbreth Carey. Kenya Barris è il produttore, mentre Shawn Levy, Gabrielle Union, Brian Dobbins e Donald J. Lee, Jr. sono gli executive producer. Il film è interpretato da Gabrielle Union, Zach Braff, Erika Christensen, Timon Kyle Durrett, Journee Brown, Kylie Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo Abelo Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael.
Il film è in realtà un nuovo remake di Dodici lo chiamano papà, diretto da Walter Lang e uscito nel 1950, a sua volta trasposizione cinematografica del romanzo Cheaper by the Dozen di Frank B. Gilbreth, Jr. ed Ernestine Gilbreth Carey, due dei dodici figli di Lillian Moller Gilbreth, pioniera dell’ingegneria gestionale, la quale aveva strutturato la sua vita familiare e domestica basandosi sulla divisione dei compiti: un metodo salvavita quando si hanno 12 figli! Ogni componente della famiglia, dal più piccolo al più grande, aveva un preciso ruolo e tutto era organizzato alla perfezione.