Ultima chiamata per Istanbul: trama, trailer e cast della rom-com turca Netflix
Kıvanç Tatlıtuğ e Beren Saat ricompongono la fortunata coppia di Amore proibito.
Amate le produzioni turche? Allora Netflix ha in serbo uno splendido regalo per voi! A partire da venerdì 24 novembre è, infatti, disponibile sulla piattaforma streaming il film Ultima chiamata per Istanbul. Per la regia di Gonenc Uyanik, il volto principale è già una presenza familiare al pubblico italiano: Kıvanç Tatlıtuğ, già noto per aver recitato nella serie TV di Canale 5, La ragazza e l’ufficiale. Stavolta condivide la scena insieme alla collega Beren Saat, a sua volta artista affermata nel Paese natio. Andiamo allora a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e il cast.
La trama, il trailer e il cast di Ultima chiamata per Istanbul
I personaggi principali di Ultima chiamata per Istanbul, Serin e Mehmet, sembrano non aver più altro da chiedere alla vita sotto il piano sentimentale. Difatti, entrambi sono sposati, ma quando il destino si mette di traverso è difficile resistergli. I due si incontrano casualmente in aeroporto, entrambi in attesa di prendere un volo diretto a New York.
Non possono immaginare ciò che li avrebbe attesi di lì a poco. Le certezze in apparenza granitiche avute fino ad allora verranno messe in discussione. E se il destino stesse cercando di comunicare loro qualcosa? Di seguito condividiamo il trailer di Ultima chiamata per Istanbul, rilasciato da Netflix in prossimità dell’approdo sulla piattaforma streaming:
Ultima chiamata per Istanbul vede riformarsi una coppia che tanto era piaciuta al pubblico in una serie TV, Amore proibito, campione di ascolti nei confini nazionali. A grande richiesta, i fan avevano reclamato una reunion: desideri, ora, soddisfatti. Ecco il cast (tra parentesi il personaggio interpretato): Kıvanç Tatlıtuğ (Mehmet), Beren Saat (Serin), Angela Chew (Jia), Joy Donze (Sophia), Sindia Duverge (Tanaya), Johnny Gaffney (Rich), Ty Fisher (Comedy Club MC), Daniel Kwiatkowski (Phil), Michael Loazya (Davi), Annie McCain Engman (June), ebecca Packer (Rose), Sammi Rivera (Frankie), Zihan Zhao (Fenhua).
Leggi anche Non pretendo che qualcuno mi creda: trama, trailer e cast della commedia surreale Netflix