Penélope Cruz e Javier Bardem insieme ad un cast stellare, sono i protagonisti di Tutti lo sanno, il nuovo thriller diretto dal regista Asghar Farhadi

Dopo Una separazione e Il cliente, entrambi premiati con l’Oscar al miglior film straniero, rispettivamente nel 2012 e nel 2017, il regista iraniano Asghar Farhadi torna al cinema con Tutti lo sanno, un nuovo thriller che vede la partecipazione di un cast stellare e internazionale.

Protagonista del film è Laura, una donna che farà ritorno nel suo paese natale per il matrimonio della sorella. Ma il passato tornerà presto a tormentarla.

In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale, nel cuore di un vigneto spagnolo. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno facendo riaffiorare un passato rimasto troppo a lungo sepolto.

Scopriamo insieme tutti i dettagli con il trailer del film.

Ad interpretare la protagonista di Tutti lo sanno sarà Penélope Cruz, mentre nel cast accanto a lei troveremo Javier Bardem, ma anche l’attore argentino Ricardo Darìn, noto per la sua interpretazione ne Il segreto dei suoi occhi e in Storie pazzesche, Bárbara Lennie, Eduard Fernández e Inma Cuesta.

Scelto come film d’apertura della 71ª edizione del Festival di Cannes, Tutti lo sanno è un thriller psicologico dove nulla è come appare e dove segreti e bugie si nascondono dietro ogni angolo. Il film è una produzione spagnola, francese e italiana e arriverà nelle nostre sale dall’8 novembre, distribuito da Lucky Red.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto