Tutte le volte che ho Scritto ti Amo è il nuovo film che sarà disponibile da agosto sulla piattaforma di streaming digitale Netflix

Inizio del teaser di Tutte le volte che ho Scritto Ti Amo:

“Mi chiamo Lara Jean, ero abituata ad essere invisibile, nessuno prestava attenzione a quello che facevo. Ogni volta che prendo una cotta che non so più cosa fare, scrivo una lettera, sono 5 in tutto.”

Così inizia il trailer del film, che si prospetta una commedia adolescenziale davvero divertente, dal momento che la protagonista parla in termini incredibili dei ragazzi che le piacciono, quasi fossero divinità! C’è Peter, il ragazzo con gli occhi “splendidi”, Kenny del campeggio, Lucas del ballo, John della simulazione a scuola e Josh, il ragazzo della porta accanto. Tutti le piacciono per un motivo specifico ma lei non riesce a spiegare a nessuno cosa prova davvero perché è timidissima: riuscirà a mettersi in gioco?

Ecco la sinossi ufficiale diramata da Netflix:

“E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari.”

Tutte le volte che Ho Scritto Ti Amo arriva su Netflix dal 17 agosto.