Pronti per un po’ di musica? Trolls World Tour arriverà in digitale il 10 aprile

Universal Pictures ha presentato il trailer ufficiale italiano del sequel del musical d’animazione della DreamWorks Animation del 2016, Trolls World Tour, in arrivo in digitale il 10 aprile. Il film è diretto da Walt Dohrn, già co-regista del primo film. Trolls World Tour include musiche originali di Justin Timberlake, che ha già ricevuto una nomination all’Oscar per il suo brano Can’t Stop the Feeling! presente in Trolls del 2016, mentre la colonna sonora è opera di Theodore Shapiro.

Trolls World Tour: svelate le voci italiane del sequel del film d’animazione

Anna Kendrick e Justin Timberlake tornano in un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata da suo padre Re Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar), partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto