Trolls: rivelato il trailer italiano del nuovo cartoon Dreamworks

È la 20th Century Fox a rivelare il primo trailer di Trolls, il nuovo film della DreamWorks Animation, che mette in scena le famosissime bambole dai capelli colorati in voga negli anni ’90.

A guidare la cast è il nove volte vincitore del Grammy Awards e quattro volte vincitore del premio Emmy, Justin Timberlake (The Social Network, Runner Runner, A proposito di Davis). Il cantante/attore vestirà, infatti, non solo i panni del Troll di nome Branch, ma è anche produttore musicale esecutivo ed esecutore di alcune canzoni presenti nella colonna sonora. Nel film ci sarà anche la candidata agli Academy Awards e Tony Awards, Anna Kendrick (Pitch Perfect, Tra le nuvole), come la principessa Poppy, il presentatore del The Late Late Show James Corden (Into the Woods) come Biggie, il comico Russell Brand (Get Him to the Greek) come Creek, la cantante Gwen Stefani (The Aviator) come DJ Suki, la webstar GloZell Green come la nonna Rosiepuff, Kunal Nayyar (The Big Bang Theory) come Guy Diamond, il comico Ron Funches (Undateable) come Cooper, Meg DeAngelis come Moxie e il duo svedese electropop Icona Pop (Caroline Hjelt e Aino Jawo) nei panni di due fashion troll.

Diretto da Mike Mitchell (Shrek Forever After), co-diretto da Walt Dohrn e prodotto da Gina Shay, Trolls racconta per la prima volta la storia che si nasconde dietro i simpatici pupazzetti dai capelli vivacissimi. L’avventura epica di Poppy e Branch li vedrà confrontarsi con un nuovo mondo, ben diverso da quello conosciuto. La loro ricerca metterà alla prova la loro forza e gli aiuterà a trovare i loro veri colori. Lungo la strada non mancheranno simpatici mash-up musicali.
Appuntamento al cinema il prossimo 4 Novembre 2016.