Trap: trama, trailer e cast del film di M. Night Shyamalan
M. Night Shyamalan è noto per film come The Sixth Sense - Il sesto senso, Signs, Split e Old.
Trap è il nuovo thriller diretto da M. Night Shyamalan, incentrato su una vicenda inquietante che coinvolge un padre e la figlia adolescente. La storia segue Cooper, un serial killer conosciuto come “il macellaio”, interpretato da Josh Hartnett, che accompagna la figlia Jody, interpretata da Ariel Donoghue, a un concerto della pop star Lady Raven, ruolo affidato alla cantante R&B Saleka Shyamalan. L’evento, però, si rivela essere una trappola orchestrata dalla polizia per catturarlo.

Oltre a Trap, M. Night Shyamalan, è noto per film come The Sixth Sense – Il sesto senso, Signs, Split e Old.
Il cast di Trap include anche Hayley Mills, Alison Pill, Marnie McPhail, Scott Mescudi e Vanessa Smythe. Tra gli interpreti spiccano attori con esperienze in produzioni cinematografiche e televisive di rilievo: Hartnett è noto per Oppenheimer, Pearl Harbor e Black Mirror, mentre Alison Pill ha recitato in Vice – L’uomo nell’ombra, Snowpiercer e Star Trek: Picard.
Distribuito da Warner Bros. Pictures e prodotto da Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Shyamalan stesso, con Steven Schneider come produttore esecutivo, Trap è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 7 agosto 2024.
Leggi anche Atrapados – In trappola: trailer e data d’uscita della serie Netflix