Transformers: War for Cybertron – Kingdom, il trailer dell’anime Netflix

Transformers: War for Cybertron – Kingdom arriverà su Netflix il 29 luglio.

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Netflix rilascia un trailer ricco di azione per Transformers: War for Cybertron – Kingdom, in arrivo il 29 luglio

È stato rilasciato il trailer ufficiale dell’ultimo capitolo della trilogia anime di Netflix Transformers: War for Cybertron, di Hasbro e Rooster Teeth. Il franchise dei Transformers ha recentemente annunciato i suoi piani per il prossimo film live-action, che seguirà la trama della “Beasts Wars”. Nel frattempo, il franchise Hasbro è stato molto impegnato anche in ambito dell’animazione sul servizio streaming Netflix con la War for Cybertron Trilogy che, nel suo capitolo finale, esplorerà anche elementi della popolare linea Beast Wars.

La trilogia Netflix Transformers: War for Cybertron è iniziata con Siege la scorsa estate, seguita da Earthrise in inverno. Ora la trilogia, annunciata a febbraio 2018, si concluderà con Kingdom, il cui trailer ufficiale potete guardare qui di seguito:

Il veterano del franchise FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes) è lo showrunner della serie con un team di sceneggiatori che include George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter).

Ecco la sinossi di Transformers: War for Cybertron Trilogy – Kingdom:

Dopo essere atterrati sulla Terra, gli Autobot e i Decepticon si confrontano con due fazioni Cybertronian rivali provenienti da un futuro che il loro conflitto ha inavvertitamente creato, mentre gli eroi e i cattivi della classica serie “Beast Wars: Transformers” fanno la loro “Guerra per Cybertron”. Ora gli Autobot devono allearsi con i Maximal per affrontare i Decepticon, che hanno unito le forze con i Predacon, nella corsa per trovare l’AllSpark scomparso. Tuttavia, i Predacon hanno il controllo del Golden Disk, un misterioso artefatto che ha una connessione personale con Megatron e gli dà un vantaggio incalcolabile sul suo nemico, Optimus Prime. Quale fazione trionferà nella battaglia finale che deciderà il destino del futuro di Cybertron?

Transformers: War for Cybertron – Kingdom arriverà su Netflix il 29 luglio.

ViaCBR

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati