Transformers: il Risveglio, il final trailer è adrenalinico!

Le prime immagini del film con i robottoni sono ricche d'azione e

Transformers: il Risveglio è uno dei film più attesi dei prossimi mesi ed il final trailer aggiunge ancora più trepidazione all’ultimo episodio di un franchise che va avanti da più di dieci anni raccogliendo un successo di pubblico dopo l’altro. Nonostante le pellicole di Michael Bay non abbiano sempre avuto fan nel mondo della critica cinematografica, si può dire che gli incassi e il gradimento del pubblico sono sempre stati costanti. Il nuovo ciclo di film dedicati ai robottoni ha fatto il botto con il film Bumblebee, che vede come protagonista la carismatica e giovanissima Hailee Steinfeld, conosciuta anche e soprattutto per il suo ruolo in Hawkeye e ne Il Grinta dei Fratelli Coen.

Il final trailer del film mostra lo scontro per il pianeta, combattuto in un sanguinoso scontro tra Maximal, Terrorcon e Predacon.

Transformers: il Risveglio, arriva il trailer del nuovo episodio del franchise

Transformers Rise of the Beasts cast - cinematographe.it

Il nuovo film è un soft reboot ambientato negli anni ’90, ovvero tra gli eventi di Bumblebee e Transformers di Michael Bay, situandolo in un arco temporale che dista dalla saga originale circa una decina di anni. Il film è diretto da Steven Caple Jr. ed esplora le origini di Optimus Prime, raccontando la storia del celebre leader dei Transformers nella loro perenne lotta contro i malvagi Decepticon, a loro volta capitanati dal terribile Megatron.

Nel cast della pellicola contiamo star di tutto rispetto: Anthony Ramos, Dominique Fishback, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, John DiMaggio, David Sobolov, Liza Koshy, Tobe Nwigwe, Cristo Fernández, David Sobolov e Michaela Jaé Rodriguez. Ecco il final trailer, ricco di colpi di scena e azione:

Fonte: Movie Web