Train Dreams: il trailer finale del film Netflix

Train Dreams è ambientato nell’America dell’inizio del ventesimo secolo durante un’epoca all’insegna di grandi cambiamenti.

Netflix ha rilasciato il trailer finale di Train Dreams, dramma diretto da Clint Bentley basato sull’omonimo novella di Dennis Johnson e con protagonisti Joel Edgerton (ll maestro giardiniereTredici Vite) e la candidata agli Oscar Felicity Jones (The Brutalist). Il film debutterà sulla piattaforma domani.

La trama e il trailer finale di Train Dreams

Train Dreams segue le vicende Robert Grainier, la cui vita si svolge durante un’epoca all’insegna del cambiamento nell’America dell’inizio del ventesimo secolo. Robert è rimasto orfano quando era ancora un ragazzino e, diventato adulto, ha contribuito a espandere la rete ferroviaria. L’uomo è sposato con sua moglie Gladys (Jones), con cui ha una figlia. Il suo lavoro lo porta spesso distante da casa. Quando la sua esistenza prende una svolta inaspettata, Robert trova bellezza, brutalità e un nuovo significato per le foreste e gli alberi che ha contribuito a distruggere.

Nel cast ci sono anche Kerry Condon (F1 – Il film, Gli spiriti dell’isola), William H. Macy (Shameless, Fargo), Clifton Collins Jr. (Truman Capote), Chuck TuckerPaul Schneider, John DiehlAlfred HsingNathaniel ArcandJohnny Arnoux e Will Patton Il film è stato prodotto da Marissa McMahon, Ashley Schlaifer, Will Janowitz, Teddy Schwarzman e Michael Heimler.

Tags: Netflix