Il sequel live-action di Tokyo Ghoul, ora intitolato Tokyo Ghoul S, ha ufficialmente rilasciato un trailer completo per il film!

Il primo trailer ufficiale ci annuncia che il film live-action si intitolerà Tokyo Ghoul S. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 19 luglio in Giappone. I membri del cast che tornano per il sequel includono Masataka Kubota nei panni di Ken Kaneki, Shunya Shiraishi nel ruolo di Nishiki Nishio, Hiyori Sakurada nel ruolo di Hinami Fueguchi, Nobuyuki Suzuki nel ruolo di Kotaro Amon, Minosuke Bando nel ruolo di Uta, Kunio Murai nel ruolo di Yoshimura, Shuntaro Yanagi nel ruolo di Renji Yomo e Kai Ogasawara come Hideyoshi Nagachika.

L’attrice e cantante sudcoreana Jiyoung interpreterà il personaggio Itori e ritroveremo anche le new entry Nana Mori nei panni di Yuriko Kosaka (che sostituisce Seika Furuhata del primo film) e Mai Kiryu nei panni di Kimi Nishino. Un’altra novità del cast è Maika Yamamoto, che interpreterà Touka Kirishima mentre Fumika Shimuzu si è ritirata dalla recitazione dall’uscita del primo film.

Tokyo Ghoul è ambientato in un mondo pieno di Ghoul, creature che mangiano esseri umani e vivono in mezzo a loro in segreto. Uno studente di nome Ken Kaneki ha un incontro casuale con uno di questi ghoul, e il risultante incidente fa sì che si ritrovi impiantati gli organi del ghoul che lo ha attaccato. Per vivere una vita normale, Kaneki ha bisogno di mangiare carne umana per sopravvivere. Così viene portato nel mondo sotterraneo pieno di azione dei ghoul mentre la serie riflette su chi sia il “vero” mostro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online