Together: il trailer dell’acclamato body horror con Dave Franco e Alison Brie

Forte di un’entusiasmante accoglienza internazionale, il body horror Together è pronto a debuttare nelle sale italiane: ecco il trailer ufficiale!

I Wonder Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Together, body horror scritto e diretto da Michael Shanks (alla sua opera prima) e con protagonisti Dave Franco e Alison Brie, sposati nella vita reale e alla loro quinta volta insieme sul grande schermo dopo The Little Hours, The Disaster Artist, Horse Girl e The Rental. Presentato al Sundance Film Festival dove ha conquistato la critica, il film sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 1° ottobre.

La trama e il trailer ufficiale dell’horror Together

Tim e Millie sono una giovane coppia e si amano. Musicista lui, insegnante lei, la loro relazione giunge a un punto di svolta quando si trasferiscono in un paesino sperduto tra boschi e campagna, lontani da tutto ciò che conoscono e che è loro familiare. Mentre i due cercano di adattarsi alla nuova situazione, l’incontro con una misteriosa forza sovrannaturale darà una brusca sferzata al loro rapporto, rendendoli letteralmente inseparabili.

Together vede nel cast anche Damon Herriman, Sunny S. Walia, Jack Kenny, Mia Morrissey, Sarah Lang, Karl Richmond, MJ Dorning, Tom Considine e Charlie Lees. “In termini semplici, questo è un film su quanto essere innamorati possa trasformarci. È un film sul potenziale orrore insito nell’idea di condividere la vita con qualcuno, sulle ansie persistenti che l’impegno porta con sé. È un film che parla di codipendenza, monogamia, romanticismo e risentimento“, ha dichiarato il regista. Il film è stato prodotto dai due protagonisti Dave Franco e Alison Brie insieme a Mike Cowap, Andrew Mittman, Erik Feig, Max Silva, Julia Hammer e Tim Headington.