Il nuovo film Disney+ Timmy Frana: Qualcuno ha sbagliato arriverà il 24 marzo 2020

Timmy Frana: Qualcuno ha sbagliato è un film originale della piattaforma Disney+ che in Italia arriverà il 24 marzo prossimo, il giorno di lancio del servizio. Diretto da Tom McCarthy e basato sul best-seller scritto da Stephan Pastis, il film segue le esilaranti gesta di Timmy Frana, uno stralunato bambino che insieme al suo amico, un orso polare di 700 chili di nome Total, gestisce la Superfrana Spa, una stramba agenzia investigativa di Portland. L’inetto, ma determinato, Timmy vive con la madre oberata di lavoro e con il compagno di lei, con cui Timmy non va però molto d’accordo. E tutto questo mentre cerca di diventare il miglior detective del mondo, pur essendo ancora uno studente delle elementari!

Jungle Cruise: affondata una barca a Disney World, nessun ferito [FOTO]

Diretto da Tom McCarthy – premio Oscar per la sceneggiatura de Il Caso SpotlightTimmy Frana: qualcuno ha sbagliato è scritto da McCarthy con Stephan Pastis sulla base del libro di Pastis. I produttori sono Jim Whitaker, p.g.a., e Tom McCarthy, p.g.a., con Michael Bederman e Kate Churchill come produttori esecutivi. Il film è interpretato da Winslow Fegley (Timmy), Ophelia Lovibond (la madre), Kyle Bornheimer (il compagno della madre), Wallace Shawn (insegnante) e Craig Robinson (il consulente scolastico).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto