Time is up 2: trailer e data d’uscita del sequel Prime Video con Bella Thorne

Time is Up 2 è un'esclusiva Prime Video.

Time is Up – sequel della rom-com per adolescenti del 2021 – sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 27 ottobre. A differenza del primo capitolo, rilasciato al cinema come evento speciale ed approdato sulla piattaforma solo successivamente, il film sarà infatti disponibile direttamente in streaming. In occasione dell’annuncio della data di rilascio ufficiale, è stato anche condiviso il trailer ufficiale della pellicola.

Time is Up 2 – trama, trailer e cast del film Prime Video

Time is Up 2 trailer data uscita Prime Video - Cinematographe.it

Time is Up 2 riporta sullo schermo la coppia formata da Bella Thorne – ex stellina Disney – e Benjamin Mascolo – cantante ed ex membro del duo Benji e Fede. Le due star, però, si sono recentemente lasciate dopo tre anni di relazione ed una promessa di matrimonio. L’amore, dunque, continuerà solamente nella finzione televisiva. Per questo non è ancora chiaro se il film avrà una première aperta al pubblico. Time is Up 2 continua ad esplorare la storia d’amore fra Vivien e Roy, chiaramente ispirata a quella fra i due attori protagonisti. L’equilibrio appena raggiunto, però, potrebbe sgretolarsi prima del previsto:

Dopo aver affrontato la sfida più grande e aver finalmente deciso di fidarsi l’uno dell’altra, Roy e Vivien sono finalmente una coppia. Tuttavia a seguito di un viaggio nel paese d’origine di Roy l’incontro con una misteriosa ragazza del passato potrebbe mettere, ancora una volta, tutto in discussione. Ce la faranno i due a superare anche questa sfida?

Va ricordato, infatti, che la relazione d’amore fra Vivien e Roy è cominciata molto lentamente, in costante equilibrio precario a causa delle forti divergenze caratteriali. Vivien è una studentessa con la passione per la fisica, che spera di entrare in una prestigiosa università americana. Roy, invece, è un ragazzo problematico, perseguitato da un trama vissuto da bambino che sembra mandar in fumo tutti i suoi sogni. I due si incontrano a Roma – dove il film è stato girato – e nonostante le perplessità iniziali decidono di fidarsi reciprocamente e di dar spazio ai propri sentimenti. Time is Up 2 è diretto, come il primo capitolo, da Elisa Amoruso – regista del controverso documentario Chiara Ferragni – Unposted e della serie Netflix Fedeltà. Nel cast, oltre a Bella Thorne e Benjamin Mascolo, figurano Alma Noce, Michael E. Rodgers e Simone Coppo.

Leggi anche Roma FF16 – Time Is Up: recensione del film con Bella Thorne

Articoli correlati