Till: l’emozionante trailer del film basato sulla triste storia del 14enne Emmett Till

Al momento non si conosce la data d'uscita italiane del film: ecco, intanto, il trailer ufficiale!

Till, film drammatico diretto da Chinonye Chukwu, esplora la sete e la ricerca di giustizia da parte di Mamie, la madre del giovane Emmett

La Metro-Goldwyn-Mayer ha rilasciato il trailer ufficiale di Till, film di drammatico diretto da Chinonye Chukwu e con protagonisti Haley Bennett e Whoopi Goldberg. Scritto da Chinonye Beauchamp insieme a Michael Reilly e Keith Beauchamp, Till è basato sull’emozionante storia vera di Mamie Tobley e di suo figlio Emmett Till. Quest’ultimo, nel 1955, venne linciato a soli 14 anni mentre faceva visita ad alcuni suoi cugini nel Mississippi. Il film racconta la sete e la ricerca di giustizia da parte di sua madre. Ecco il trailer:

Nel cast anche Danielle Deadwyler, Jalyn Hall e Frankie Faison. Il film è stato prodotto da Keith Beauchamp, Barbara Broccoli, Whoopi Goldberg, Thomas Levine, Michael Reilly e Frederick Zollo. Preston Holmes e Chinonye Chukwu sono i produttori esecutivi. Till uscirà nelle sale americane il prossimo 28 ottobre. Per quanto riguarda l’uscita nel nostro Paese, al momento non ci sono informazioni.