This Is me…Now: A Love Story, il trailer ufficiale del docufilm Prime Video su Jennifer Lopez
Il 16 febbraio prossimo uscirà su Prime Video This Is me…Now: A Love Story, il nuovo docufilm sulla vita e la carriera del popstar Jennifer Lopez: ecco il trailer!
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di This Is me…Now: A Love Story, docufilm sulla popstar Jennifer Lopez che uscirà in concomitanza con il suo nuovo album. Il progetto è firmato dal regista Dave Meyers, che ha già lavorato con altri artisti come Taylor Swift, Ariana Grande, Harry Styles, e racconterà J.Lo a tutto tondo dalla vita privata alla straordinaria carriera nei campi del cinema, musica, moda e tanto altro ancora e lo farà utilizzando il ballo, il canto, il racconto in prima persona e video di repertorio per un’esperienza a metà tra il cinema e il musical.
Il trailer ufficiale di This Is me…Now: A Love Story
Dopo il documentario Netflix Halftime, Jennifer Lopez torna a raccontarsi al mondo svelando dettagli inediti su di sé, la sua carriera e la sua vita privata in This Is me…Now: A Love Story, che arriverà su Prime Video il prossimo 16 febbraio. “So cosa dicono di me… che sono una romantica senza speranza che siamo deboli. Ma io non sono per nulla debole“, si sente dire a Jennifer Lopez nel trailer, nel quale appare anche suo marito Ben Affleck. Tra gli ospiti del docufilm, anche l’attrice Sofia Vergara, il conduttore tivù e attore Trevor Noah, premiato agli Emmy Awards, assieme ai cantanti Kim Petras e Post Malone.
This Is Me…Now: A Love Story, il cui titolo è un riferimento all’album di J.Lo del 2002 This Is Me… Then che conteneva alcune delle sue più grandi hit come l’iconica Jenny From The Block, sarà disponibile anche su Sky e NOW.