The Witcher: Nightmare of the Wolf – trailer e data d’uscita dell’anime

The Witcher: Nightmare of the Wolf è il film anime basato sul franchise fantasy con Henry Cavill. Arriverà molto presto su Netflix!

Da leggere

The Flash: il Batman di Ben Affleck sfreccia tra le strade di Glasgow [FOTO]

Le riprese di The Flash continuano senza sosta. Le nuove foto rubate dal set apparse nelle ultime ore sul...

Chi è Callum Turner? Biografia, carriera e vita privata dell’affascinante attore del film Netflix L’ultima lettera d’amore

Forse guardando il film L’ultima lettera d’amore, prodotto da Netflix, avete messo gli occhi sull’affascinante Callum Turner. Sebbene non...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Le riprese sono ufficialmente iniziate!

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ufficialmente partite. A dare la notizia è stato il regista...

Il film anime The Witcher: Nightmare of the Wolf è incentrato su Vesemir

Netflix ha pubblicato il primo trailer del film anime The Witcher: Nightmare of the Wolf, il primo spin-off del servizio streaming della popolare serie fantasy The Witcher. Insieme al trailer è stata anche rivelata la data d’uscita! I fan non dovranno attendere ancora molto per vedere il film animato, dal momento che arriverà su Netflix il 23 agosto 2021! La seconda stagione della serie madre, invece, arriverà il 17 dicembre.

Questi annunci sono stati fatti durante il WitcherCon, l’evento online che sta regalando agli spettatori tantissime anticipazioni su ciò che si vedrà prossimamente nel franchise creato dall’autore polacco Andrzej Sapkowski.

Leggi anche – The Witcher – Stagione 2: le prime immagini ufficiali svelano la data d’uscita!

Il film anime è incentrato sulla vita da witcher di Vesemir, da quando Deglan lo rivendica tramite la Legge della Sorpresa. Vesemir è il mentore di Geralt di Rivia, il personaggio interpretato da Henry Cavill nella serie Netflix; è grazie a lui se il celebre cacciatore di mostri è rimasto vivo tutti questi anni d’attività!

Netflix descrive così il progetto animato:

Il mondo di The Witcher si espande in questa storia d’origine anime: prima di Geralt, c’era il suo mentore Vesemir, un giovane strigo spavaldo che fuggì da una vita di povertà per uccidere mostri in cambio di denaro. Ma quando uno strano nuovo mostro inizia a terrorizzare un regno politicamente teso, Vesemir si ritrova in una spaventosa avventura che lo costringe a confrontarsi con i demoni del suo passato.

The Witcher: Nightmare of the Wolf è stato animato dallo Studio Mir e diretto da Han Kwang Il. La sceneggiatura è stata scritta da Beau de Mayo ed è prodotto da Lauren S. Hissrich.

Ultime notizie

The Flash: il Batman di Ben Affleck sfreccia tra le strade di Glasgow [FOTO]

Le riprese di The Flash continuano senza sosta. Le nuove foto rubate dal set apparse nelle ultime ore sul...

Articoli correlati