The Witch: Part 1. The Subversion – ecco il trailer ufficiale del film coreano

Date un'occhiata al trailer ufficiale del film coreano The Witch: Part 1. The Subversion, presentato a ottobre in Italia al Trieste Science+Fiction Festival.

È stato rilasciato il trailer ufficiale dell’action-horror coreano, The Witch: Part 1. The Subversion 

The Witch: Part 1. The Subversion, scritto e diretto da Hoon-jung Park, presenta un cast composto da Seung-chul Baek, Kim Byung-Ok e Woo-sik Choi.

La pellicola è stata presentata in anteprima in Italia il 31 ottobre 2018, al Trieste Science+Fiction Festival. In questi giorni è anche in programmazione al Florence Korea Film Fest, rassegna cinematografica di cinema coreano, giunto alla sua 17° edizione, che si concluderà venerdì 29 marzo.

Di seguito potete trovare il trailer e la trama ufficiale del film:

The Witch segue le vicende di una giovane studentessa del liceo che soffre di amnesia, mentre tenta di scoprire cosa le è accaduto – questo la porta a scoprire una spaventosa origine e alla fine viene rivelata un’oscurità che non avrebbe mai potuto immaginare, mentre si trasforma da un’adolescente innocente a una terribile assassina spietata, che brandisce un coltello. Il film vi porterà in luoghi che non avreste mai immaginato, mentre raggiunge il suo folle finale ricco di sangue.