The Valet: svelati il trailer e la key art della commedia romantica originale Disney +

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art del film originale The Valet, con Eugenio Derbez, Samara Weaving, Max Greenfield e Betsy Brandt.

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art del film originale The Valet, con Eugenio Derbez (CODA – I segni del cuore), Samara Weaving (Nove perfetti sconosciuti), Max Greenfield (New Girl) e Betsy Brandt (Breaking Bad). The Valet debutterà su Disney+ e sui servizi di streaming Disney a livello globale il 20 maggio 2022. In The Valet, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.

L’incredibile cast di The Valet include inoltre Carmen Salinas Lozano, Amaury Nolasco, Marisol Nichols, Diany Rodriguez, Tiana Okoye, John Pirrucello, Ravi Patel, Noemí González e Lunay. The Valet è diretto da Richard Wong (Dear…Come as You Are) e prodotto da Ben Odell ed Eugenio Derbez (3Pas Studios).  La giovane attrice Samara Weaving è la nipote del famoso attore Hugo Weaving, conosciuto per il ruolo del Re degli Elfi, Elrond, nella celebre trilogia de Il Signore degli Anelli. L’attrice è conosciuta per il suo sorprendente debutto da protagonista nella commedia horror La babysitter e una piccola parte nel film di Martin McDonagh Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Nello stesso anno è apparsa nel videoclip di Attention di Charlie Puth, che ha superato il miliardo di visualizzazioni.

Dal 2017 al 2019 la protagonista di The Valet ha recitato nella serie televisiva di Showtime SMILF, creata ed interpretata da Frankie Shaw. Nel 2018 lavora nella miniserie televisiva Picnic at Hanging Rock, al fianco di Natalie Dormer. Nel 2019 è protagonista della black comedy, Finché morte non ci separi. Sempre nel 2019, interpreta Nix nel film d’azione Guns Akimbo, insieme a Daniel Radcliffe.

Articoli correlati