The Transporter Refueled: Ed Skrein nel primo trailer ufficiale

Relativity e EuropaCorp (via Fandango) hanno rivelato il teaser trailer di The Transporter Refueled, l’ultimo capitolo (ma senza Jason Statham) della serie d’azione di successo. Date uno sguardo al trailer emozionante qui sotto!

I produttori di Lucy e la trilogia di Taken produrranno il prossimo capitolo delle adrenaliniche avventure della serie Transporter con protagonista l’esordiente Ed Skrein (Game of Thrones) come Frank Martin, il trasportatore di soldi altamente qualificato in grado di acquistare qualsiasi cosa. Le poste in gioco sono maggiori e la tecnologia migliore, ma si applicano le stesse tre semplici regole: mai cambiare l’accordo, nessun nome e non aprire il pacchetto.

Quando Frank è assunto dall’astuta femme fatale Anna e i suoi tre assistenti mozzafiato, scopre in fretta che è stato giocato. Anna e i suoi scagnozzi hanno rapito suo padre (Ray Stevenson), al fine di costringere Frank ad aiutarli e a prendere giù un gruppo spietato di trafficanti di esseri umani russi. Alimentato dalla vendetta, egli romperà tutte le sue regole e non si fermerà davanti a nulla per salvare il padre in questo brivido d’azione attraverso la Costa Azzurra. The Transporter Refueled arriverà in tutti i cinema il  4 settembre. La pellicola originale è stata più volte paragonata ad un videogioco da Tullio Kezich del Corriere della Sera, mentre Giorgio Carbone di Libero ne apprezza l’azione, Adriano De Carlo de Il Giornale la professionalità a firma di Besson e Lietta Tornabuoni de La Stampa l’ambientazione. Il film ha incassato un totale di 25.296.447 dollari negli USA, e 18.632.485 negli altri paesi fra cui 2.573.373 in Giappone e 2.083.836 in Spagna.

Fonte: Comingsoon.net