The Takeover: trama, trailer e cast del film Netflix
Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su The Takeover, il nuovo film Netflix arrivato sulla piattaforma streaming il 1° novembre 2022.
The Takeover è la nuova pellicola, che unisce il thriller al poliziesco, diretta da Annemarie van de Mond (De zeven deugden, Jackie e Oopjen) con una sceneggiatura ad opera di Hans Erik Kraan (My First Home, De klas van ’81) e Tijs van Marle (Linee bollenti, Tommy la mummia e la tomba di Achnetut). Il lungometraggio Netflix è arrivato sulla piattaforma streaming il 1° novembre 2022 con il divieto di visione ai minori di 14 anni.
The Takeover: la storia, trailer e gli attori
The Takeover racconta la storia della hacker etica Mel Bandison (Holly Mae Brood) la cui vita viene sconvolta improvvisamente quando interrompe una violazione di dati su un autobus di nuova generazione a guida autonoma, chiudendo una rete criminale internazionale. A seguito di ciò, diventa un bersaglio di un video deepfake dove il suo volto viene associato ad un omicidio che ovviamente non ha mai commesso realmente. A quel punto non le rimane di nascondersi per evitare di essere arrestata e si rinchiude a casa di un conoscente con il quale ha avuto un appuntamento al buio, cercando in tutti i modi di dimostrare la propria innocenza. Il trailer della realizzazione è stato caricato direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix e potete trovarlo anche qui sotto.
The Takeover ha un cast principale composto da Holly Mae Brood (All You Need Is Love, Flikken – Coppia in giallo) che interpreta il ruolo della protagonista Mel Bandison, Geza Weisz (Hart Beat, Wiplala – Un maghetto per amico) che incarna Thomas Deen, Jeremiah Fleming (Do not disturb – Non disturbare, Senza nome e senza regole) che presta il volto a Werknemer Rogers, Lawrence Sheldon (The Window, The Red Shoes) che impersona Rogers, Anna Deborah van der Rhee (Forever Rich – Storia di un rapper, Code blue) nei panni di una Detective.