The Sweet East: trama, trailer e cast del film su IWONDERFULL Prime Video Channel
The Sweet East segue il viaggio picaresco attraverso le città e i boschi della costa orientale degli Stati Uniti di una giovane liceale della Carolina del Sud.
Diretto da Sean Price Williams, al suo esordio alla regia, The Sweet East è un film drammatico del 2023 presentato in anteprima mondiale nella selezione Quinzaine des Cinéastes del 76esimo Festival di Cannes. Scopriamo insieme trama, trailer e cast!
La trama, il trailer e il cast del film The Sweet East

Durante una gita scolastica a Washington, D.C., Lillian si trova separata dai suoi compagni di liceo. In fuga da tutto o in cerca di qualcosa, la ragazza attraversa lo specchio che la separa dal mondo e intraprende un viaggio fiabesco attraverso la East Coast degli Stati Uniti. Tra insegnanti neonazisti, rivoluzionari da salotto, complottisti con la Q, registi indie, musulmani in fissa con l’aerobica e mostri veri e immaginari, le esplorazioni di Lillian la porteranno al cuore del Paese e forse anche alla scoperta di sé stessa.
The Sweet East vede nel cast Talia Ryder (Joika – A un passo dal sogno, West Side Story) nel ruolo di Lillian,
Earl Cave (Domina) nel ruolo di Caleb, Simon Rex (Blink Twice) nei panni di Lawrence, Ayo Edebiri (The Bear) nei panni di Molly, Jeremy O. Harris (Song to Song, Emily in Paris) in quelli di Matthew, Jacob Elordi (Euphoria, Saltburn) nel ruolo di Ian, Rish Shah nel ruolo di Mohammed, Gibby Haynes nel ruolo di Abbot
mentre Andy Milonakis nei panni di Jeff.